Classifica Sociale

Mai come quest’anno la classifica sociale ha registrato un divario molto ampio tra i LETSER che occupano le prime 8 posizioni e tutti gli altri.

Una stagione che ha visto il grande ritorno del FENOMENO Gianni Pierluigi dopo una passata stagione più “tranquilla”, ma che sta vedendo ancora una volta il predominio assoluto del nostro Fabio Chiavaroli. un duo di testa di atleti formidabili che hanno superato entrambi il traguardo delle 100 STELLE in classifica. Chiude il podio maschile, almeno per il momento, il grande Ingegnere Giuseppe Pagliarella con ben 89 stelle conquistate.

In campo femminile una formidabile, incredibile e chi più ne ha più ne metta, Mirella Di Pietro ha finora totalizzato 91 stelle guadagnando la momentanea 3^ posizione assoluta, lasciando il vuoto dietro di lei con la seconda posizione della nostra Sonia Melatti e la terza di Pina Franzone. Ricordo che parliamo delle prime 8 assolute, quindi un anno agonistico impegnativo e dai risultati eccellenti per le nostre 3 atlete che momentaneamente (e forse non solo) si trovano nei gradini del podio sociale.

Molti sono ormai maratoneti ed ultra-maratoneti, una compagine sociale variegata che spazia dalla strada alla montagna, dalla velocità alle ultra-trail con il nostro  Fabio Chiavaroli che insieme a Maurizio D’Agostino hanno preso parte alla gara più lunga dell’anno (per i LETSER).

Ancora qualche appuntamento ci divide dalla chiusura ufficiale della classifica sociale che vedrà valide le gare disputate fino al 14 dicembre 2019 e la premiazione dei primi tre e delle prime tre domenica 15 dicembre in occasione del nostro pranzo sociale.

 

I commenti sono chiusi.