UN TRIDENTE ARANCIONE SUL LABBRONE

IMG_5240.JPGNon capita spesso di correre un winter trail in condizioni ideali. Oggi, a Trasacco, sotto una attenta regia dell’ASD Plus Ultra, il winter trail del Monte Labbrone ha emozionato tutti Noi. Un bel sole, una neve perfetta, un bel ristoro finale e tanta allegria sono stati gli ingredienti di questo nuovo successo firmato +ULTRA. Ma la ciliegina sulla torta sono state senza dubbio le prestazioni dei LETSER ben 3 atleti nelle prima otto posizioni. Un risultato grandioso con il nostro Campione, Francesco, che ha conquistato un meritatissimo terzo osato assoluto ed i primi posti di Nino e Gianni nelle rispettive categorie.
In campo femminile Raffaella, in una splendida forma, ha conquistato un favoloso secondo posto di categoria mettendo a segno una bellissima prestazione. Tutto cuore e tanta grinta, la prestazione di Antonella che, nonostante una leggera contrattura al polpaccio SX è riuscita a portare a termine la gara, godendosi un rigenerante massaggio anche in vista della mezza veronese di domenica prossima.
Buone le prestazioni di Giacomo, Fiore e Danilo a completamento dell’ottetto eri LETSER che oggi hanno condiviso una magnifica giornata di sport ed allegria.

PHOTOGALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *