ICERUN, non sarà mai la solita corsa!

partenza-web

CLASSIFICA 2015    –    VIDEO ARRIVO
DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

GALLERY #1          GALLERY #2         GALLERY #3

 

La Majella è sempre incantevole, sorprendente, selvaggia, imprevedibile, ma come tutte le “mamme” è sempre molto protettiva!!
Anche quest’anno l’assenza di vento, una temperatura gradevole e l’immancabile nevicata che ha imbiancato i tanti runners, hanno reso la seconda edizione della ICERUN, una corsa fuori dagli schemi e fuori da ogni consuetudine.

Di solito i ringraziamenti chiudono gli articoli, ma in questo caso è d’obbligo ringraziare in primis chi ha permesso la buona riuscita di questo evento; gli amici di MAJELLETTA WE sono stati veramente grandi nell’accoglierci e nel dare il loro prezioso contributo nella realizzazione del percorso di gara (anche quest’anno ritagliato per le precarie condizioni di visibilità iniziali).
Un grazie di cuore a tutti gli sponsor: dal pastificio Cocco a Jubatti, dalla pasticceria Emo Lullo alla parafarmacia Borgo Belli, dagli amici del Parco Naturale Majella a CSEN Abruzzo e, per finire, al nostro oramai consolidato partner sportivo BUGARD.
Ma un evento seppur ben preparato, non potrà mai essere un grande evento senza i protagonisti indiscussi, senza di Voi, amici runners ed aspiranti ICEMAN ed ICEWOMAN, che avete riempito di allegria tutta la Majelletta.
FANTASTICI!!!

Antonio BUCCI (per il secondo anno consecutivo) e Carla NERI sono i leader indiscussi di questa edizione. Due brillanti prestazioni su un percorso impegnativo e reso ancor più difficile dalla neve che è scesa abbondantemente per i primi 2 giri di gara. Un grazie di cuore alle tante società intervenute, una su tutte l’Atletica Padre Pio che ha affrontato un bel viaggetto per partecipare al nostro evento. Il lavoro, intenso, che sta dietro la preparazione di una gara di questo tipo è stato ampiamente ripagato dai tanti sorrisi, tanti ringraziamenti, tanti complimenti ricevuti da tutti i runners e walkers che al termite della prova si sono rifocillati nel ricchissimo buffet di leccornie e prelibatezze locali ed artigianali, brindando ad una bella giornata di sport in natura con dell’ottimo vin brulè, che sulla neve ha sempre un fascino particolare.
Riservandomi di pubblicare al più presto, foto e video dell’evento, nonchè la classifica generale d’arrivo, aggiungo di sentirmi veramente orgoglioso di essere il presidente di Let’s Run for solidarity, un team sempre più unito, sempre più affiatato che opera con passione, umiltà e serietà nel rispetto di tutto e di tutti. E’ questo lo spirito che anima la nostra opera è questo la motivazione che supporta ogni letser e che ci permette sempre di raggiungere i nostri obiettivi nel migliore dei modi!!!

CLASSIFICA 2015    –    VIDEO ARRIVO
DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Grazie letser!!
Danilo TOMEI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *