Il punto…. esclamativo!!

Cari letser è ora di fare il punto della situazione. Questi mesi estivi sono stati molto intensi, ricchi di impegni agonistici e di grandi soddisfazioni.

In primo luogo sono felice di salutare ufficialmente i nuovi letser che si sono aggiunti al nostro gruppo: Lucio, Marco, Giulia siamo sempre di più e questo è veramente motivo di grande gioia.

A livello agonistico le gare che abbiamo disputato sono state veramente tantissime e tantissime sono le stelline che ognuno di noi ha conquistato nella classifica sociale, che vede la nostra GAZZELLA al comando, seguita a ruota da Giacomo e Giorgio. In campo femminile mantiene saldamente la prima posizione Antonella seguita da Roberta e Raffaella. Ma oltre la partecipazione, oltre le stelline vorrei sottolineare e non lo faccio spesso, il livello qualitativo dei letser:

nella categoria dei 50enni abbiamo il trio delle meraviglie con Giorgio, Giacomo e Paolo che si danno battaglia di volta in volta nelle varie competizioni;

in campo femminile Valentina fa passi da gigante con una Maria Luisa in grandissima forma, sempre più veloce;

la nostra gazzella è sempre nelle primissime posizioni delle classifiche generali, ogni sua partecipazione è matematicamente una doppia stella;

ma l’anima trail di let’s run for solidarity è sempre quella più viva e sorprendente un 2015 che vede Francesco sempre al TOP, garanzia di risultato in ogni gara, il nostro fenomeno Gianni sempre più forte e vicino ai livelli di massima forma cui ci ha abituato e con il rientro di Marco e Nino  si è delineato il gruppo dei FANTASTICI 4 letser, che spopolano in ogni gara tra i primi posti in classifica generale. fenomenali!

Insomma un 2015 da incorniciare che ha registrato l’ingresso in società di ben 12 letsers.

Colgo l’occasione per fare il più grande in bocca al lupo a Vera e Luigi ed a Piera e Davide per i loro matrimoni, aggiungendo anche il classico: “auguri e ….figli letser!”

Per tutto questo il punto della situazione non poteva che essere ESCLAMATIVO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *