TUTTI AL MARE……

  

Un lungo week-end che ha visto tanti letser impegnati i competizioni di diverse per tipologia, lunghezza, cultura e località. (Photogallery)

Tutta ha inizio con la classica del primo maggio, la pretuziana. In evidenza le 7 “virtù” sociali; Roberta, Antonella, Giorgio, Francesco, Paolo, Carlo e Vito si sono ben destreggiati tra i vicoli e le bellezze del centro storico di Teramo. Il giorno successivo dall’entroterra teramana, tutti al mare….. e che mare, per la prima edizione dell’Ecotrail del trabocchi. Immersi nella riserva naturale di Punta Aderci, le nostre sirenette ed i nostri sirenetti, hanno assaporato appieno (qualcuno anche dal punto di vista culinario) il gusto di una giornata estiva di sport in natura tra sabbia, sassi, erba, terra, acqua, aria e soprattutto sotto un bel sole, che ha regalato a tutti i letser un’assaggio di tintarella.

Ben 4 atleti nei primi 12 posti in classifica, con un debutto veramente speciale per Maria Concetta che, da letser, ha conquistato un quinto posto assoluto ed ovviamente un primo di categoria, fantastica!  Podio per Francesco e Marco giunti a braccetto al traguardo, per il presidente per il grande Sergio che ormai ha rivelato a tutti di che stoffa è fatto.

Dai trabocchi alla valle del Tirino con la sola gazzella, Davide, che ha venduto cara la pelle chiudendo la dura gara con un favoloso ottavo posto assoluto. Non solo Abruzzo, la domenica ha visto anche la trasferta del grande Giacomo, sempre più maratoneta, in quel di Fano per la Collemar-athon un bell’evento, chiuso bene dal nostro paladino nonostante il gran caldo che ha messo a dura prova tutti i partecipanti. Il pomeriggio, invece, è stato riservato al debutto di Casalin….corsa, con Antonella, Raffaella, Roberta, Carlo, Giorgio, Danilo e la ritrovata Vanessa che ha guidato la “MARCIA” su Casalincontrada con la conquista di ben 5 podi di categoria. Insomma un lungo e bellissimo week-end, a dimostrazione che quando si fa ciò che ci piace e, soprattutto, con la gente che ci piace, tutto diventa più bello ed emozionante!

Compimenti letser e……. Let’s Run!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *