VALLE GIUMENTINA

gruppo Valle giumentina

Il trail ha sempre un fascino particolare, vuoi per l’atmosfera rilassata e rilassante, vuoi per il panorama mozzafiato e ricco di storia, vuoi per la voglia di viver la natura, correre una gara competitiva o meno che sia in ambiente naturale e montano è sempre un’esperienza indimenticabile.

La Valle Giumentina, oggi, è stata in grado di accoglierci nel migliore dei modi facendo respirare un aria nuova e pulita al gruppo dei letser che ha scelto di dedicare questa mattinata alla nostra passione comune. Ben 8 i letser presenti (dovevamo essere di più ma alcune vicissitudine passeggere hanno limitato la presenza) che hanno concluso la prova con soddisfazione e felicità di essere stati parte integrante dell’evento. Un presidente sempre più in forma (lasciatemelo dire), approfittando di un errore della coppia di testa, ha rischiato di qualificarsi nelle prime tre posizioni, giungendo poi quinto all’arrivo a poche decine di metri dagli altri runners che lo precedevano.

Ottima giornata conclusa con il pranzo offerto dallo staff organizzativo e con il sorteggio dei premi che ha riservato una sorpresa per Giacomo, Lorenzo, Martina e Danilo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *