IL SIGNORE DELLE ULTRA

Emiliano

Signori si nasce e lui modestamente ……. lo nacque!!

Il nostro grande Emiliano ha portato a termine una delle sue imprese nel mondo del trail running: 120 km  la distanza di gara, 5600 D+  il dislivello positivo, 20h 38′ il tempo impiegato a concludere la gara, 10° assoluto la posizione in classifica generale migliorando la sua prestazione di ben 4 ore.

Numeri da copogiro quelli dell’ultratrail “LE VIE DI SAN FRANCESCO” che il nostro letser ha portato a termine lo scorso fine settimana tra i monti del percorso, che si snoda tra i paesi di Attigliano-Alviano-Guardea-Montecchio-Baschi-Civitella del Lago- Lugnano-Amelia-Penna inTeverina-Giove passando in prossimità di luoghi che hanno visto la presenza di san Francesco.

Complimenti Emiliano!!

Il fine settimana però ha visto un’altra grande prestazione di NINO che nel trail della Chimera ha chiuso in un prestigioso TERZO POSTO ASSOLUTO. Ormai sempre più abituato ai posti altissimi delle classifiche generali, come i letser che hanno corso a Cologna spiaggia tutti rigorosamente premiati. Insomma un fine settimana che ha regalato tante stelline a tutti i letser!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *